La Squadra Mobile ha sequestrato oltre 110 grammi di stupefacente e denaro contante. Dopo l’arresto, i due sono stati rimessi in libertà.
Ferrara – La Polizia di Stato di Ferrara, nell’ambito di un’operazione di contrasto allo spaccio, ha arrestato due cittadini stranieri per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’attività investigativa è partita dalla zona GAD, già da tempo al centro dell’attenzione degli investigatori per episodi di microcriminalità legati al traffico di droga. Dopo un’attenta fase di osservazione e monitoraggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto a una perquisizione domiciliare ai sensi dell’art. 103 del DPR 309/90.
Durante il controllo sono stati sequestrati 80,35 grammi di eroina, 33,01 grammi di cocaina e 720 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il primo arrestato, un uomo di nazionalità straniera, deteneva la parte più consistente della sostanza, mentre una donna, anch’essa straniera, è stata trovata con ulteriori quantitativi di eroina nella propria disponibilità.
Al termine degli atti, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Ferrara, i due indagati sono stati rimessi in libertà in attesa di ulteriori sviluppi processuali.