HOME | LA REDAZIONE

Duplice omicidio nel Casertano, non è esclusa la matrice camorristica

Due uomini freddati in strada nei pressi dell’uscita Succivo della statale 7bis. L’agguato a poche ore dall’arresto del figlio del boss dei Casalesi Sandokan.

Caserta – Due uomini sono stati uccisi poco prima delle 14 ad Orta Catella, nel Casertano, nei pressi dell’uscita Succivo della strada statale 7bis. I corpi delle vittime, delle quali non sono ancora state diffuse le generalità, si trovavano a poche decine di metri l’uno dall’altro.

Uno dei cadaveri era all’interno di una Bmw bianca, l’altro si trovava poco distante, a una decina di metri, immerso in una pozza di sangue e con in mano un cellulare, forse colpito alla schiena mentre cercava dio sfuggire ai killer. Sul posto si sono portati i carabinieri del Comando provinciale di Caserta che hanno avviato le indagini. Tra le ipotesi c’è quella che si tratti di un agguato di camorra. Le due morti sono avvenute poche ore dopo il fermo di Emanuele Libero Schiavone, figlio del boss dei Casalesi, il pentito Francesco “Sandokan” Schiavonee as pochi giorni dal raid a colpi di pistola compiuto contro la sua abitazione a Casal di Principe.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa