HOME | LA REDAZIONE

Droga: nove persone arrestate, sette sono italiane

Blitz antidroga nella Capitale ad opera dei carabinieri: dal centro storico alle periferie, nove le persone arrestate. Sequestrate numerose dosi di cocaina, hashish, crack e circa 1600 euro in contanti.

Roma – In via Nomentana, i carabinieri della stazione Roma Città Giardino hanno fermato un veicolo, insospettiti da alcune manovre pericolose effettuate dal conducente. L’uomo di 51 anni originario della provincia di Bari, ma residente a Fiumicino, era già noto alle forze dell’ordine. Da un controllo approfondito al veicolo, i militari hanno trovato e sequestrato sei dosi di cocaina dal peso complessivo di circa 4 grammi e circa 280 euro in contanti, probabilmente il guadagno della precedente attività illecita. Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato.

In via Giorgio Morandi, i carabinieri del nucleo operativo Roma Casilina hanno arrestato un ragazzo romano di 19 anni, notato in atteggiamento sospetto che, dopo un controllo, è stato trovato in possesso di 30 dosi di crack, contenute in una busta nascosta all’interno dei pantaloni. In via Vincenzo Giudice, i carabinieri della stazione di Roma Appia hanno arrestato due giovani di 20 e 21 anni, entrambi della Capitale, notati a bordo di un’auto in atteggiamento sospetto. I militari, a seguito di una perquisizione, hanno trovato e sequestrato due panetti di hashish dal peso complessivo di 100 grammi.

Arrestato anche un ragazzo di 18 anni in possesso di cocaina

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Trionfale, hanno arrestato due uomini, un iraniano di 50 anni e un romano di 57, che dopo un controllo sono stati trovati in possesso di 8 grammi di cocaina suddivisi in tre dosi. In via Tuscolana, un ragazzo romano di 18 anni, a bordo della propria auto, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Cinecittà, poiché trovato in possesso di 22 dosi di cocaina e la somma contante di 530 euro, proveniente dalla pregressa attività illecita.

In via Selva Nera, i carabinieri della sezione operativa della compagnia Roma Cassia hanno arrestato un uomo di 70 anni originario di Catanzaro e un ragazzo albanese di 29 anni, entrambi residenti a Roma, trovati in possesso di 65 grammi di cocaina, 10 di hashish e 67 di mannite, nonché materiale utile a confezionare la droga e 560 euro in contanti, anche in questo caso si tratta probabilmente del guadagno della pregressa attività illecita. Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa