E’ successo questa notte nei pressi dell’ex mercato ittico. La vittima, una 30enne originaria della Guinea, ha fornito ai carabinieri informazioni cruciali per il fermo di un 37enne ghanese.
Napoli – Una richiesta d’aiuto rompe il silenzio della notte nei pressi dell’ex mercato ittico, vicino a una baraccopoli situata all’ingresso del porto industriale di Napoli. Alcuni residenti, allarmati dalle grida, contattano il 112. Sul luogo arrivano prontamente i carabinieri della sezione radiomobile.
All’arrivo dei militari, una donna visibilmente sconvolta racconta di essere stata aggredita e costretta a subire violenza sessuale all’interno di una delle baracche della zona. La vittima, una trentenne originaria della Guinea, fornisce informazioni cruciali per individuare il presunto colpevole. Grazie alla sua testimonianza, i militari rintracciano e arrestano un uomo di 37 anni, di origine ghanese e già noto alle autorità. L’indagato è stato trasferito in carcere con l’accusa di violenza sessuale. La donna è stata accompagnata in ospedale per ricevere le necessarie cure.