Difende la cliente che stava subendo una rapina, 20enne cinese ferito da una coltellata

L’intervento provvidenziale del figlio del titolare di un negozio: le sue condizioni non sono gravi. Il rapinatore è stato fermato dai carabinieri.

Torino – Difende la cliente e resta ferito. Momenti di terrore alla periferia sud di Torino, in via Onorato Vigliani, dove un ragazzo di 20 anni, di origini cinesi, è stato accoltellato mentre cercava di fermare un rapinatore in azione. Il giovane, figlio del proprietario di un market di oggettistica nel quartiere di Mirafiori, è intervenuto per difendere una cliente che stava subendo un tentativo di rapina.

Secondo una prima ricostruzione, il malvivente avrebbe minacciato una donna nei pressi dell’esercizio commerciale. Il ragazzo, accortosi della situazione, è prontamente intervenuto, ma è stato colpito da una coltellata. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: dopo i primi soccorsi prestati nella vicina farmacia, è stato trasportato all’ospedale Cto, dove è attualmente ricoverato sotto osservazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile, che hanno immediatamente avviato le indagini. Il presunto aggressore è stato identificato e fermato poco dopo. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma gli investigatori stanno lavorando per definire le responsabilità e raccogliere eventuali testimonianze.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa