Corriere della droga fermato in autostrada a Bari: 26enne arrestato con 50 kg di hashish

La Polizia di Stato blocca un giovane incensurato al casello di Bari Sud: nel bagagliaio 500 panetti di droga.

Bari – La Polizia di Stato di Bari ha arrestato un 26enne barese incensurato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto nella serata del 15 maggio, nel corso di un’operazione della Squadra Mobile, nell’ambito delle attività di contrasto al traffico di droga nella città e nell’area metropolitana.

Gli agenti della sezione “Falchi”, dopo una mirata attività info-investigativa, hanno intercettato una Mercedes GLA in transito sull’autostrada A-16, diretta a Bari. Il veicolo, guidato dal giovane, proveniva dal Nord Italia.

I poliziotti hanno seguito il mezzo fino al casello di Bari Sud, dove è scattato il blitz: durante il controllo, nel portabagagli dell’auto è stata trovata una valigia contenente 500 panetti di hashish, per un peso complessivo di 50 chilogrammi.

Oltre alla droga, gli agenti hanno sequestrato l’auto e due telefoni cellulari in uso al conducente. Il ragazzo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa