ilgiornalepopolare vucciria

Controlli nei quartieri “Zen” e “Vucciria”, sequestri e sanzioni per oltre 10mila euro

Palermo: nelle “baracche” sequestri, denunce e multe per violazioni dei sigilli, furto di energia elettrica e prodotti alimentari non tracciabili.

Palermo – Proseguono i controlli integrati del territorio disposti dalla Questura di Palermo nei quartieri “Zen” e “Vucciria”. Ispezioni nei locali hanno portato a sequestri, denunce per violazioni dei sigilli, furto di energia elettrica e prodotti alimentari non tracciabili.

In particolare, in due esercizi pubblici – le cosiddette “baracche” – sono stati riscontrati abusi perché entrambe erano in uso nonostante fossero state sottoposte ad un provvedimento di sequestro penale. Uno dei due gestori è stato anche indagato per furto aggravato di energia elettrica (è stato riscontrato da parte di personale dell’Enel un allaccio abusivo); all’interno c’erano anche 4 kg di interiora di origine animale non tracciabili e in cattivo stato di conservazione.

In tutto sono state comminate sanzioni amministrative per oltre 10.000 euro. Complessivamente, sono state anche identificate 87 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, 10 i soggetti sottoposti a misure restrittive controllati14 veicoli controllati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa