Controlli ad Avola dopo le aggressioni a giovanissimi e gli episodi di bullismo [VIDEO]

Identificate 77 persone e controllati 15 veicoli. Sono state inoltre elevate 2 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.

Siracusa – Nell’ambito di una crescente richiesta di prevenzione della violenza minorile, in particolare nei luoghi di aggregazione giovanile, e anche alla luce della preoccupazione sociale suscitata dal recente episodio in cui è rimasta vittima una minorenne aggredita da alcune coetanee, nella serata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Avola e il Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, hanno effettuato nella città di Avola uno straordinario servizio di controllo nelle aree maggiormente frequentate da giovani.

Il dispositivo di prevenzione e controllo, che ha previsto l’attivazione di numerosi posti di controllo, aveva come obiettivo primario l’innalzamento della sicurezza percepita dai cittadini e la prevenzione di comportamenti violenti, in particolare tra giovani che, approfittando della presenza di coetanei, possono dare sfogo a atteggiamenti aggressivi e irrispettosi nei confronti di altri minori.

Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno identificato 77 persone e controllato 15 veicoli. Sono state inoltre elevate 2 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa
https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/bandarqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/pkvgames/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/dominoqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/pokerqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-garansi/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-garansi/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-thailand/