Sgominata al termine di un anno di indagini una fitta rete di spaccio concentrata nelle zone di Velletri, Aprilia, Anzio, Nettuno e Pomezia.
Velletri (Roma) – Gli uomini del Commissariato di Velletri hanno arrestato cinque cittadini di origine marocchina e nigeriana per traffico di sostanze stupefacenti.
Le indagini, avviate nel febbraio 2023 e protrattesi fino a gennaio di quest’anno, hanno consentito di individuare sette persone che avevano tessuto una fitta rete di spaccio concentrata nelle zone di Velletri, Aprilia, Anzio, Nettuno e Pomezia.
Nel corso delle attività investigative svolte, sono stati segnalate undici persone e altre due sono finite in manette per spaccio di eroina. Inoltre, è stata arrestato un ricercato che doveva scontare 5 anni e 9 mesi di reclusione. Altri due coinvolti nell’indagine sono stati deferiti in stato di libertà. Infine, è stata sequestrata eroina per oltre un chilo e mezzo. Cinque dei sei arresti ordinati dalla magistratura sono già stati eseguiti, mentre uno degli indagati è ancora uccel di bosco.