Ancora due cagnetti abbandonati da sistemare per bene presso amanti degli animali di provata fede zoofila. Ricordiamo che i volontari non affidano cani e gatti a chiunque ma solo a chi offre garanzie e fiducia.
Questi piccoli pelosetti non hanno ancora un nome. Sono stati recuperati soli, impauriti e vaganti sotto la pioggia torrenziale, alcune settimane fa. Avranno entrambi circa due anni e pesano meno di 10 chili. Il maschietto è un simil bassotto, la femminuccia una bretoncina. Sono di una bontà e dolcezza disarmanti.
Grazie alle volontarie Laura Gulà e Daniela Celeste che li hanno recuperati da quel giorno d’inferno con piogge alluvionali durante le quali poteva andare peggio. Al momento si trovano in un rifugio dentro un box, ma così piccoli meritano di stare in una casa al calduccio.
Regaliamo loro un Natale in famiglia. Si trovano a Catania ma per una buona adozione, arrivano anche in Centro e Nord Italia con controlli, pre e post affido. Per info Agata 328 6288216, oppure Laura 3475745202.