Nel quartiere di Certosa. L’aggressore è fuggito con la fidanzata. Indagini in corso.
Genova – Grave episodio di violenza nel quartiere Certosa di Genova, dove un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato dopo una lite scoppiata in strada nella notte. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5 del mattino, quando due giovani hanno notato un ragazzo di origine nordafricana strattonare una ragazza e tirarla per i capelli. La vittima ha dichiarato di essere la fidanzata del giovane.
Le due ragazze, preoccupate per quanto stava accadendo, hanno attirato l’attenzione dell’aggressore, che temendo di essere ripreso con il cellulare, le ha minacciate con un coltello. Alcuni amici delle ragazze sono intervenuti per difenderle, ma uno di loro è stato ferito con coltellate alla testa e a un gluteo.
Il giovane ferito è stato trasportato all’ospedale Villa Scassi, dove è stato ricoverato in codice giallo per le lesioni riportate. Nel frattempo, l’aggressore si è dato alla fuga insieme alla fidanzata.
Gli agenti delle volanti hanno avviato un’indagine raccogliendo le testimonianze dei presenti. La squadra mobile è ora impegnata a identificare e rintracciare l’aggressore.