Cena per festeggiare la nuova casa si trasforma in tragedia: 32enne muore per una reazione allergica

Marta Bianco Mannino, 32 anni, si era appena trasferita a Salzano con il marito. Fatale una pietanza a base di zucca.

Venezia – Ha mangiato della zucca durante una cena nella sua nuova casa a Robegano, nel comune di Salzano, in provincia di Venezia. La prima che preparava nella nuova abitazione dove si era appena trasferita con il marito, William Benjamin Mannino, un italoamericano di 29 anni. Ma quella che doveva essere una festa si è trasformata in tragedia. Marta Bianco Mannino, 32 anni, si è infatti sentita male ed è morta a causa di una sospetta reazione allergica.

La mattina dopo la cena di sabato scorso, la giovane donna si è svegliata in preda a forti dolori addominali e alla nausea. Nonostante la tempestività dei soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare: giunta in ospedale in condizioni critiche, la 32enne è morta poche ore dopo.

Si sospetta che la giovane abbia subito una violenta reazione allergica o un’intolleranza alimentare, forse preesistente e non diagnosticata, che ha scatenato conseguenze fatali. L’autopsia, eseguita presso l’ospedale di Mirano, ha confermato che è stata proprio la zucca la causa della morte.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa