Castellammare, aggredisce medici e infermieri con la mazza da baseball e devasta il pronto soccorso

Il 62enne rimproverava al personale di non assistere la figlia 19enne, lì per una sospetta bronchite: è stato arrestato. Contusa una guardia giurata.

Napoli – Notte da incubo nel pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove un 62enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ha impugnato una mazza da baseball e ha devastato i locali perché a suo dire il personale medico non era abbastanza solerte nell’assistere la figlia 19enne, lì per una sospetta bronchite.

L’uomo dapprima ha iniziato a colpire tutte le porte del reparto deputato alle emergenze, poi è entrato nell’ufficio del medico di turno e ha colpito violentemente la scrivania. Qualcuno ha composto il 112 mentre la guardia giurata ha provato a disarmare il 62enne, riportando una distorsione al dito di una mano. Ansia e paura anche per dieci infermieri e un medico, presenti sul posto e terrorizzati dalla scena.

All’arrivo dei carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, l’uomo è finito in manette e ora è in carcere, in attesa di giudizio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa