carabinieri

Maxi rissa a Cassano delle Murge: sei albanesi arrestati, cinque i feriti

Il diverbio, scoppiato per futili motivi, è rapidamente degenerato in uno scontro fisico che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

Una violenta rissa ha sconvolto il centro di Cassano delle Murge, in provincia di Bari, nel tardo pomeriggio del 22 agosto, coinvolgendo sei uomini di origini albanesi, appartenenti a due nuclei familiari. Il diverbio, scoppiato per futili motivi, è rapidamente degenerato in uno scontro fisico che ha richiesto l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Altamura. Cinque dei partecipanti sono finiti in ospedale con ferite di varia gravità, mentre tutti gli indagati sono stati posti agli arresti domiciliari.

Secondo quanto ricostruito, la rissa si è verificata in una zona centrale di Cassano delle Murge, richiamando l’attenzione di passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. I sei uomini, di età compresa tra i 27 e i 66 anni, si sarebbero affrontati con violenza per motivi banali, non ancora del tutto chiariti. L’aggressione ha causato lesioni significative: tre degli indagati hanno riportato ferite guaribili in 30 giorni, mentre altri due in 7 giorni, richiedendo cure mediche presso ospedali della zona. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di sedare lo scontro e identificare i responsabili.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa