Capotreno aggredito da minorenne nel Bolognese. Colpito con un pugno, ha perso due denti

La violenza è scattata dopo la richiesta dl biglietto. Il giovane, che sarebbe già noto alle forze dell’ordine, si è dato subito alla fuga.

Bologna – Un capotreno di 50 anni è stato aggredito ieri pomeriggio da un giovane mentre prestava servizio su un treno regionale tra Porretta e Pianoro, nel Bolognese. L’aggressione è scattata quando il ferroviere ha chiesto al ragazzo di esibire il biglietto. Il giovane lo ha colpito con violenza, facendogli perdere due denti, per poi fuggire.

Il treno, appartenente alla linea Trenitalia-Tper, è stato fermato presso la stazione di Vergato. L’incidente ha causato la cancellazione della corsa e di due treni successivi.

Come riporta il Resto del Carlino, il capotreno è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Porretta per le cure necessarie. Intanto, i carabinieri stanno indagando sull’accaduto, ascoltando i passeggeri presenti e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Il presunto aggressore sarebbe un minorenne già noto alle forze dell’ordine.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa