Cade nel distributore di mangime, agricoltore di 52 anni muore stritolato nel Padovano

Una morte orribile, quella di Gianni Zanetti, avvenuta per cause ancora da accertare. Il macchinario è stato sequestrato.

Padova – Una morte orribile, quella di Gianni Zanetti, un agricoltore di 52 anni di San Martino di Lupari, nel Padovano. L’uomo ieri, domenica 7 luglio, è caduto dentro il distributore di mangime, rimanendo stritolato. Sono stati i familiari a dare l’allarme: era atteso per pranzo e non essendo rientrato si sono preoccupati e sono andati a controllare nell’azienda di famiglia. E hanno fatto la tragica scoperta: Zanetti era morto dopo essere caduto, per cause ancora da accertare, all’interno di un macchinario in funzione, utilizzato per pesare, miscelare e distribuire il cibo per il bestiame.

La vittima, Gianni Zanetti

A quanto si apprende l’uomo era solo e si era recato in azienda per accudire gli animali di cui si occupava per conto terzi. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto assieme ai carabinieri, allo Spisal e ai sanitari del Suem. Il pubblico ministero di turno ha disposto che la salma resti a disposizione. Il macchinario è stato posto sotto sequestro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa