Bolzano, furti all’ospedale San Maurizio: denunciato 37enne romeno

Già gravato di numerosi precedenti, l’uomo è stato sorpreso nei locali riservati ai dipendenti, mentre si riscaldava del cibo appena rubato nei reparti.

Bolzano – Un 37enne romeno è stato sorpreso all’Ospedale San Maurizio mentre si scaldava del cibo, rubato poco prima in un reparto, nel forno a microonde che si trova nei locali riservati ai dipendenti in servizio. In attesa di consumare il pasto, l’uomo aveva cercato di aprire gli armadietti personali degli infermieri. Una volta scoperto, si è allontanato inveendo ad alta voce e minacciando il Personale ospedaliero.

L’uomo – che peraltro già nei giorni precedenti era stato sorpreso mentre si faceva la barba e si lavava nei bagni riservati ai disabili – è stato identificato come O. O., con numerosi precedenti penali e di polizia a proprio carico per reati quali ricettazione, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, nonché recentemente denunciato per atti osceni davanti a minori.

A conclusione delle attività l’uomo è stato denunciato per furto e tentato furto e nei suoi confronti il Questore ha disposto l’avvio della procedura finalizzata al rimpatrio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa