Blitz dei carabinieri nel Salernitano: sequestrati 36 kg di cocaina alla stazione di Angri

I militari di Castellammare di Stabia sono giunti al carico di stupefacenti seguendo piste investigative e informazioni di intelligence.

Angri (Salerno) – Importante operazione antidroga dei carabinieri di Castellammare di Stabia che hanno sequestrato 36 chili di cocaina purissima lungo i binari della stazione ferroviaria di Angri, in provincia di Salerno. Il carico, con un valore stimato di 5 milioni di euro sul mercato al dettaglio, rappresenta uno dei più significativi sequestri recenti nella zona. Le indagini, ancora in corso, mirano a identificare i responsabili, al momento ignoti, di un traffico che collega l’area stabiese ai comuni limitrofi salernitani.

L’intervento è scattato nell’ambito di controlli antidroga mirati, frutto di un’attività di monitoraggio costante dell’area compresa tra Castellammare di Stabia e la provincia di Salerno, un corridoio noto per il traffico di stupefacenti. I militari, seguendo piste investigative e informazioni di intelligence, hanno individuato il carico di cocaina nascosto lungo i binari della stazione di Angri, un punto strategico per la sua vicinanza alle principali arterie stradali e ferroviarie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa