ambulanza

Bimbo di 7 anni cade nel parco acquatico di Gallipoli: è gravissimo

Il piccolo, in vacanza con i genitori, è stato trovato privo di sensi nella zona profonda della piscina. È ricoverato in condizioni disperate.

Gallipoli – Terrore e apprensione in un parco acquatico di Gallipoli, dove un bambino di 7 anni ha rischiato di annegare mentre si trovava in piscina con i genitori. Il piccolo, originario di La Spezia e in vacanza in Puglia con la famiglia, si sarebbe allontanato nella zona dove l’acqua è più alta. Per cause ancora in fase di accertamento, il bambino ha perso conoscenza e ha iniziato a galleggiare privo di sensi.

A lanciare l’allarme sarebbe stato il padre, che ha notato il figlio immobile nell’acqua. Immediato l’intervento degli agenti del locale Commissariato di Polizia, accorsi sul posto dopo la chiamata d’emergenza. Nel frattempo, il personale del parco ha prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dei sanitari.

Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Gallipoli, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravissime. I medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita. Le autorità hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sono in corso accertamenti sulle circostanze dell’annegamento. L’intervento è ancora in corso, con il massimo riserbo da parte del personale sanitario.


Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa