Bari, si va verso l’audizione del governatore Emiliano e del sindaco Decaro in Antimafia

Le audizioni sulle vicende legate ai rischi di infiltrazioni mafiose nel comune pugliese con ogni probabilità si terranno dopo Pasqua.

Bari –  Nel prossimo ufficio di presidenza della commissione parlamentare antimafia che si terrà la prossima settimana, saranno valutate le richieste di audizione del sindaco di Bari Antonio Decaro e del presidente della Puglia Michele Emiliano in merito alle vicende legate ai rischi di infiltrazioni mafiose nel comune di Bari. Le richieste, arrivate da alcuni membri della commissione, saranno quindi valutate ed eventualmente calendarizzate.

Le audizioni con ogni probabilità si terranno dopo Pasqua. La decisione, già nell’aria, è arrivata durante l’Ufficio di presidenza della Commissione antimafia convocato dalla presidente Chiara Colosimo; le opposizioni hanno chiesto di ascoltare anche il procuratore Roberto Rossi, che ha difeso il Comune subito dopo il blitz per l’inchiesta su mafia e politica, e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi su tempi e modi dell’invio della commissione di accesso a Bari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa