Bancarotta fraudolenta, la Finanza sequestra a Latina immobili e quote societarie

Sproporzione tra patrimonio e redditi: nel mirino della Gdf una persona originaria della Campania e i suoi familiari, già imputati per reati fiscali.

Latina – I finanzieri hanno eseguito un decreto di sequestro finalizzato alla confisca nei confronti di una persona originaria della Campania, residente in provincia di Latina, e alcuni suoi familiari, imputati per reati fiscali e bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale.

L’indagine, frutto di un’attenta mappatura del territorio pontino, ha permesso di ricostruire la pericolosità sociale qualificata dell’indagato e dei suoi congiunti, mettendo in evidenza la sproporzione tra il patrimonio detenuto e i redditi dichiarati al Fisco.

Le indagini hanno condotto alla proposta di misura di prevenzione, che è stata accolta dal Tribunale di Roma, con conseguente sequestro del patrimonio del soggetto. In particolare, i finanzieri di Terracina hanno messo sotto sequestro 5 immobili di pregio situati nei comuni di Latina, Sabaudia, Priverno e quote societarie per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa