Avellino, carabiniere muore schiacciato dal trattore su cui stava lavorando

Alex Boccella, 41 anni, ritrovato senza vita nella masseria di famiglia a Cassano Irpino. Lascia la moglie e due figli piccoli.

Avellino – Tragico incidente a Cassano Irpino, in provincia di Avellino, dove un carabiniere di 41 anni, Alex Boccella, è morto schiacciato nel ribaltamento del trattore sul quale stava lavorando nella masseria di famiglia. In servizio presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, Boccella era sposato e padre di due figli.

Nel tardo pomeriggio di ieri, proprio mentre in paese andavano avanti i festeggiamenti per il patrono San Bartolomeo, il carabiniere stava lavorando sul mezzo agricolo. Calato il buio la moglie non l’ha visto rientrare. A vuoto le telefonate al suo cellulare. Raggiunta la masseria la terribile scoperta. Immediata la chiamata al 118 che, però, una volta sul posto ha potuto solo constatare la morte del carabiniere.

Attraverso una nota, il Comando Provinciale di Avellino ha espresso cordoglio: “Profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’appuntato scelto Alex Boccella. Benvoluto e stimato, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano e apprezzavano la sua professionalità, dedizione e umanità. Tutta l’Arma irpina si stringe in un commosso abbraccio alla sua famiglia, esprimendo particolare vicinanza alla moglie Sonia e ai figli Diego e Samuele in questo momento di grande dolore“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa