Spacciano cocaina con la figlia di due anni in auto: genitori arrestati a Milano

La coppia è stata fermata a bordo di una Fiat 500: in casa nascondevano altra droga e 10mila euro. La bambina affidata a una parente.

Milano – Una coppia di genitori, di 36 e 31 anni, è stata arrestata ieri pomeriggio a Milano con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, in un contesto inquietante: durante la consegna di una dose di cocaina, la donna aveva accanto a sé la figlia di appena 2 anni, seduta sul sedile della loro Fiat 500 nera.

Droga e bambini: coppia di spacciatori arrestata dalla polizia locale

Il blitz, condotto dal Comando della Polizia sotto il coordinamento del comandante Gianluca Mirabelli, è scattato nel pomeriggio del 24 maggio in via Ornato, zona nord della città. Gli agenti hanno notato movimenti sospetti dell’auto con a bordo la coppia poi fermata, che percorreva ripetutamente brevi tragitti tra lo stesso tratto stradale. Poco dopo le 15, la 36enne è stata vista consegnare una busta a un cliente: al suo interno c’erano 1,5 grammi di cocaina.

Perquisizione e sequestro: scoperti droga e contanti in casa della coppia

Fermato il cliente, quest’ultimo ha confermato di acquistare regolarmente mezze dosi da 50 euro dalla donna. La polizia ha quindi proceduto a una perquisizione nell’appartamento della coppia, sempre in via Ornato. Qui sono stati trovati 37 grammi di cocaina nascosti sotto il frigorifero e oltre 10.000 euro in contanti, custoditi in un comodino. Durante l’operazione, la bambina è stata affidata a una parente, mentre i due genitori sono stati portati via in stato di arresto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa