La donna ha tentato la fuga in macchina ma l’uomo l’ha inseguita e speronata più volte. Decisivo l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’aggressore.
Olbia – Prima ha aggredito l’ex compagna con calci e pugni nei pressi di un bar fuori Olbia, fermandosi soltanto quando alcune persone si sono avvicinate al locale. E quando la donna è riuscita a fuggire in auto, l’uomo l’ha inseguita cercando di farla uscire di strada.
A quel punto la vittima ha allertato i carabinieri che sono intervenuti con la squadra motociclisti presso una stazione di servizio lungo la statale 127. I militari sono riusciti a rintracciare l’aggressore che aveva tentato di far perdere le tracce dirigendosi verso il centro abitato.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori. Nella sua auto sono stati trovati vari coltelli, una mazza da baseball, una bottiglia di acido e un’altra contenente alcol e benzina, un vero arsenale pronto per essere utilizzato contro la donna. Fortunatamente, la vittima non ha riportato ferite e le sue condizioni di salute sono buone.