Patologico senso del possesso dietro l’assurdo gesto che ha portato un uomo a scagliarsi contro il nuovo fidanzato della ex moglie, ferendolo in più parti del corpo con un’arma da taglio.
Bolzano – Il personale della squadra mobile e quello delle Volanti della questura sono intervenuti tempestivamente nei pressi della stazione su richiesta di un soggetto che voleva costituirsi, perché poco prima aveva accoltellato un uomo.
Sul posto i poliziotti hanno identificato un cittadino italiano di 50 anni, il quale riferiva agli operatori di aver accoltellato poco prima, per motivi di gelosia, il nuovo compagno della ex moglie nella vicina via Macello, dove effettivamente altri poliziotti rintracciavano il ferito, già soccorso da un’ambulanza del 118, con tre ferite alla spalla sinistra, al collo e ad una mano, che ne richiedevano il trasporto in ospedale dove è attualmente ricoverato.
L’aggressore è stato accompagnato in questura, dove è stato tratto in arresto in flagranza di reato per tentato omicidio e associato presso la locale casa circondariale.