Incidente per l’ex regina delle televendite: travolta mentre era a passeggio con il cane. Sui social ha mostrato il volto segnato da ematomi e ferite.
Milano – Paura per Wanna Marchi, investita nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 febbraio mentre attraversava la strada in zona Ponte Nuovo. È stata la stessa 83enne a raccontare l’accaduto attraverso un video sui social, mostrandosi ai follower con il volto visibilmente segnato da escoriazioni e lividi: “La mia faccia è un po’ stravolta. Praticamente sono devastata”, ha ammesso l’ex televenditrice.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17 in via Del Ricordo. Secondo la ricostruzione fornita dalla Marchi, un’auto l’ha colpita in pieno mentre si trovava sulle strisce pedonali insieme al suo cane. L’impatto l’ha proiettata in avanti contro il marciapiede: “Ricordo i sassi che mi penetravano nelle mani e nella faccia”, ha aggiunto, descrivendo i momenti di confusione a bordo dell’ambulanza.
Nonostante l’intervento tempestivo del 118, Wanna Marchi ha preso una decisione drastica: ha rifiutato il trasporto in ospedale. La ragione è legata a un doloroso ricordo personale: la struttura di destinazione era la stessa dove è deceduto suo marito Francesco Campana, e la donna ha preferito tornare a casa per evitare il trauma emotivo.
La figlia Stefania Nobile ha puntato il dito contro la viabilità della zona, sostenendo che un’auto parcheggiata in modo irregolare avrebbe coperto la visuale, contribuendo all’incidente. Il giovane alla guida della vettura che ha colpito la donna si è comunque fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi e chiamare le autorità.