A fare la drammatica scoperta sono stati i colleghi. La madre del giovane, informata dell’accaduto, è stata colta da un malore.
Torino – Un’altra tragedia sul lavoro scuote il Torinese. Andrea Cricca, operaio di 25 anni, ha perso la vita nella serata di mercoledì all’interno di un’azienda agricola di Brusasco, dove era impiegato. Il giovane, residente a Monteu da Po, è rimasto incastrato in un macchinario per la sminuzzatura del fieno, che non gli ha lasciato scampo.
A fare la drammatica scoperta sono stati i colleghi, che hanno trovato il corpo del ragazzo ormai privo di vita e hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, ma per il 25enne non c’era più nulla da fare.
Momenti di grande choc all’arrivo dei soccorsi: la madre del giovane, informata dell’accaduto, è stata colta da un malore ed è stata assistita dal personale sanitario.
Ora spetterà ai carabinieri della compagnia di Chivasso e agli ispettori dello Spresal dell’Asl To4 fare piena luce sull’accaduto. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno dell’azienda agricola.