Nei guai un 24enne egiziano senza fissa dimora e con precedenti di polizia, che vanno dal furto al porto abusivo di armi.
Como – La polizia ha denunciato in stato di libertà per danneggiamento, un 24enne egiziano senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Una volante è stata indirizzata presso il dormitorio di Via Borgovico, a seguito della chiamata al 112 da parte di un dipendente della struttura che segnalava un ospite straniero intento a danneggiare le parti comuni della struttura.
I poliziotti, non appena giunti sul posto hanno trovato il 24enne ancora intento a danneggiare porte e finestre di un piano del dormitorio. Portato in Questura, sono emersi i precedenti di polizia a suo carico in materia di furti, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi ed in materia di immigrazione, nonché la sua illegalità sul territorio.
L’egiziano è stato quindi denunciato in stato di libertà per danneggiamento e la sua posizione sarà ulteriormente vagliata dai poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Como, per l’emissione di un provvedimento amministrativo idoneo ed efficace a suo carico.