La Polizia di Stato ha fermato l’uomo nel centro storico: deve scontare oltre due anni di carcere per falsificazione, guida in stato di ebbrezza e senza patente. Identificate 94 persone e controllati 49 veicoli.
Foligno – La Polizia di Stato, durante l’attività di controllo nel centro storico, ha arrestato un uomo destinatario di un mandato di arresto europeo.
Durante i controlli gli operatori hanno rintracciato e arrestato un 41enne rumeno, da anni radicato a Foligno già noto per i reati di lesioni personali e furto aggravato, ricercato in quanto destinatario di mandato d’arresto europeo, emesso dalle autorità competenti della Romania.
L’uomo deve scontare una pena pari a due anni e cinque mesi di reclusione, derivante da pregresse vicende di falsificazione di documenti, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.
Una volta intercettato il soggetto, i poliziotti hanno provveduto a condurlo in Commissariato, da dove poi il 41enne è stato associato presso la Casa circondariale di Spoleto.
I controlli sul territorio inoltre hanno portato all’identificazione di 94 persone e all’effettuazione di alcuni posti di controllo, dove sono stati controllati 49 veicoli.