Intervento delle Volanti in un supermercato di Via Mameli: l’uomo aveva precedenti per reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione.
Verona – La Polizia di Stato ha arrestato un cinquantunenne rumeno, nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Verona lo scorso 26 agosto.
L’uomo è stato rintracciato intorno alle 10.30 quando, su disposizione della Sala Operativa della Questura di Verona, un equipaggio delle Volanti si è recato presso un supermercato sito in Via Mameli per la segnalazione di un uomo che, secondo la richiedente, sarebbe evaso dai domiciliari.
Giunti sul posto e individuata la persona segnalata anche grazie alla descrizione fornita dalla richiedente, a seguito degli accertamenti esperiti è effettivamente emerso che a carico dell’uomo, un cittadino rumeno di 51 anni già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione, pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 26 agosto dall’Ufficio di Sorveglianza di Verona.
Il cittadino rumeno è stato, così, condotto presso gli uffici della locale Questura e, terminale le formalità di rito, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Verona.