Deve scontare oltre sei anni per spaccio, manette al 45enne pregiudicato

La Squadra Mobile di Barletta Andria Trani ha rintracciato l’uomo nella sua abitazione. Era già coinvolto in un’inchiesta del 2019 e ferito in una sparatoria.

Trani – Un pregiudicato di 45 anni, residente ad Andria, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, in esecuzione di un provvedimento della Procura della Repubblica di Trani.

L’uomo deve scontare sei anni e sei mesi di reclusione per un cumulo di pene concorrenti relative a resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono al 2019, quando un’ampia indagine portò alla luce una redditizia rete di spaccio nel centro cittadino di Andria, con l’arresto di nove persone. Il 45enne era considerato uno degli elementi di rilievo dell’organizzazione.

Nello stesso periodo rimase ferito in una sparatoria avvenuta in città, nella quale perse la vita un altro pregiudicato locale.

Rintracciato presso la sua abitazione, l’uomo è stato tradotto nella casa circondariale di Trani, dove sconterà la pena definitiva.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa