Mostra i genitali nel minimarket e palpeggia una donna, indiano denunciato per violenza

È successo a Fondi. Bloccato dagli agenti, l’uomo ha cercato di colpirli più volte danneggiando l’auto di servizio.

Latina – La Polizia di Stato di Fondi ha denunciato in stato di libertà un cittadino di origini indiane, classe 1988, indiziato di violenza sessuale ai danni di una donna, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

I poliziotti del Commissariato, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti su richiesta della sala operativa presso un mini market di Fondi, dove il titolare aveva segnalato la presenza di un cittadino straniero che stava arrecando disturbo.

L’uomo, in particolare, oltre a disturbare i clienti, avrebbe mostrato i genitali ad uno dei dipendenti del negozio ed in seguito afferrato una donna lì presente, che avrebbe iniziato a baciare e stringere contro la sua volontà.

Gli Agenti, sentiti i testimoni presenti sul posto, per procedere alle verifiche del caso, hanno fermato il soggetto per condurlo presso gli uffici del Commissariato, ma quest’ultimo, non appena invitato a seguire i poliziotti, ha iniziato a agitarsi, tentando di colpirli più volte e danneggiando l’auto di servizio non appena entratovi.

Acquisite anche le immagini del negozio e la denuncia della vittima, i poliziotti lo hanno identificato e denunciato all’Autorità giudiziaria per violenza sessuale, resistenza e danneggiamento dell’auto di servizio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa