L’uomo è stato sorpreso mentre dava fuoco a legname con un accendino. Provvidenziale l’intervento degli agenti e dei Vigili del Fuoco, nessun danno a persone.
Gioia Tauro – Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato sul lungomare di Gioia Tauro, mentre appiccava un incendio che avrebbe potuto causare gravi conseguenze per la sicurezza di residenti e bagnanti. L’intervento tempestivo degli agenti della Polizia di Stato, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, ha permesso di evitare danni e di mettere in sicurezza l’area.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro, giunti rapidamente sul posto, hanno identificato il responsabile mentre stava alimentando le fiamme con un accendino e del legname. Le fiamme si stavano già propagando, rendendo necessario l’intervento dei pompieri per evitare il peggio.
Grazie alla prontezza e professionalità delle forze dell’ordine, l’incendio è stato rapidamente domato e l’uomo è stato immediatamente arrestato. Dopo le formalità di rito presso gli uffici del Commissariato, il soggetto è stato trasferito alla Casa Circondariale di Palmi, dove è ora in attesa di giudizio.