In fuga dalla Polizia, si schianta contro un palo e muore. In auto aveva 25 kg di cocaina

Tragico inseguimento ieri sera a Nettuno, in provincia di Roma. La vittima, un 38enne albanese, non si è fermata all’alt degli agenti.

Nettuno (Roma) – In fuga dagli agenti finisce per ammazzarsi contro un palo. Il drammatico inseguimento si è concluso in tragedia ieri sera a Nettuno, in provincia di Roma, dove un cittadino albanese di 38 anni ha perso la vita. L’incidente, avvenuto intorno alle 20.30 nel quartiere Tre Cancelli, è scaturito da un controllo di routine della polizia. Due auto, sospettate di viaggiare a velocità elevata, sono state intercettate da una volante. Una delle vetture, guidata da un italiano di 26 anni, è stata fermata senza incidenti. L’altra, invece, ha imboccato una strada sterrata a forte velocità, tentando di sfuggire agli agenti.

La fuga sullo sterrato e lo schianto mortale

La fuga si è rivelata fatale: l’auto, una Smart, ha perso il controllo su un tratto dissestato, schiantandosi contro un palo della rete telefonica e ribaltandosi. Il conducente, un 38enne di origine albanese, è morto sul colpo a causa dell’impatto. Durante i rilievi, le autorità hanno rinvenuto accanto al veicolo un borsone contenente 25 chilogrammi di cocaina, suddivisa in 23 panetti, suggerendo un possibile legame con attività di narcotraffico. Le indagini, coordinate dalla Procura di Velletri, sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali connessioni tra i due conducenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa