L’onorevole Andrea Messina si dice soddisfatto dei risultati e su scala regionale e in tutto il territorio, anche se in alcune province si è da poco insediata.
Catania – L’onorevole Andrea Messina si dice soddisfatto dei risultati del partito su scala regionale dichiarando che: “La DC dimostra una notevole crescita in tutto il territorio, anche se in alcune province si è da poco insediata”, e su scala locale: “Grande partecipazione e altissima affluenza ho potuto constatare, ciò dimostra la vicinanza che il cittadino necessita e che noi non mancheremo”.
Anche il segretario provinciale, l’avvocato Piero Lipera afferma: “Al consigliere eletto e a tutti i candidati, oltre al mio sentito ringraziamento, va l’auspicio di un generoso e proficuo lavoro, perché l’Istituzione provinciale torni ad essere punto di riferimento soprattutto per quelle realtà più distanti dal centro che abbisognano di maggiore attenzione e risorse”. La DC conferma di essere una importante realtà della provincia etnea e ad oggi con maggiore slancio ed entusiasmo, certificato da questa affermazione elettorale, continuerà nell’ impegno caritatevole proteso in primis alla fasce più popolari e bisognose.
Lipera infine chiosa: “Desidero ringraziare in particolar modo, Angelo Spina, Maurizio Mirenda, Rosaria Virzì, Giovanni Bulla, Salvatore Calamucci e tutti gli altri candidati e amministratori locali che con il loro impegnato consenso hanno radicato in provincia la presenza politica dello Scudo Crociato”.