Vittima un ragazzo. A testimoniare l’episodio un video diffuso sul web dal deputato Francesco Emilio Borrelli (AvS): “Scene inaccettabili”.
Napoli – Ennesimo episodio di brutale violenza, stavolta a Giugliano in Campania. A testimoniarlo il video registrato da un cittadino e inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli, che lo ha postato sui social. Nelle immagini si vedono sette persone accanirsi contro una sola vittima, “che anche a terra viene tempestata da calci e pugni. I motivi della lite non sono noti”, aggiunge Borrelli.
“Scene di una violenza inaccettabile, che dimostrano, ancora una volta, quanto sia urgente intervenire con forza per contrastare una deriva violenta che sta inghiottendo giovani e giovanissimi. Mi auguro che i responsabili di questa brutalità siano presto identificati e puniti severamente. Bisogna adottare il pugno di ferro contro chi pensa di trasformare le nostre città in un far west senza regole. Il senso di impunità dilaga tra questi piccoli criminali e non possiamo consentire che chi si rende protagonista di tali violenze la faccia franca”, conclude il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.