ambulanza

Sabrina Nardella, 38enne di Gaeta, muore dopo intervento estetico a Caserta: autopsia e indagini in corso

La donna, madre di due figli, si è sentita male subito dopo l’operazione svolta in una clinica privata. Inutili i tentativi di rianimarla.

Caserta – Sabrina Nardella, 38 anni, madre di due figli e parrucchiera molto conosciuta a Gaeta, è morta il 24 aprile a seguito di un intervento di chirurgia estetica presso la clinica privata di Caserta. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine per chiarire le cause del decesso, affidata ai carabinieri. È stata disposta un’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni, mentre la cartella clinica è stata sequestrata.

La donna si era recata il 24 aprile presso la clinica per sottoporsi a un intervento descritto come “di routine”. Poco dopo l’operazione, intorno alle 18, ha accusato un improvviso malore. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, Sabrina non ce l’ha fatta ed è deceduta nella clinica.

La direzione della struttura ha immediatamente segnalato l’accaduto alle autorità consentendo l’avvio delle indagini. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove rimarrà a disposizione per l’autopsia, attesa probabilmente per domani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa