L’aggressione intorno alle due di notte in via Fusè ad Abbiategrasso. La vittima colpita da numerosi fendenti al torace e ad un braccio.
Abbiategrasso (Milano) – E’ morto all’ospedale di Legnano il 21enne vittima di un grave accoltellamento nel Milanese. Teatro della mortale aggressione, avvenuta intorno alle 2 di notte, la via Fusè, una stradina adiacente a un complesso di case popolari ad Abbiategrasso. Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Legnano, il ragazzo ha subito un arresto cardiaco, è stato rianimato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. In mattinata le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate fino al decesso. I carabinieri stanno indagando per chiarire la dinamica e identificare l’aggressore.
Il giovane presentava ferite da arma bianca al torace e al braccio sinistro, con lesioni profonde che hanno richiesto un intervento medico immediato. I soccorritori del 118, intervenuti in codice rosso, hanno trovato il ragazzo in condizioni disperate, con un’emorragia significativa. Durante il trasporto all’ospedale di Legnano, il 21enne è andato in arresto cardiaco, ma i sanitari sono riusciti a rianimarlo, stabilizzandolo temporaneamente. All’arrivo in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico che, purtroppo, è risultato vano.