Malmena la compagna in strada, 32enne arrestato: lei salvata dalla polizia

La 25enne è stata successivamente trasportata all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

Ravenna – La Polizia di Stato di Ravenna ha arrestato un cittadino italiano di 32 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna 25enne.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 15 aprile, quando una segnalazione giunta al 112 ha richiesto l’intervento urgente di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura presso un’abitazione del centro cittadino.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato una giovane donna in evidente stato di agitazione e pianto, mentre tentava di sottrarsi alla violenza del compagno che la stava strattonando con forza in strada. I poliziotti sono intervenuti immediatamente, fermando l’aggressione e mettendo in salvo la vittima, successivamente trasportata all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le dichiarazioni della donna hanno fatto emergere un quadro di ripetuti episodi di violenza e vessazioni subiti durante la convivenza, configurando un contesto di maltrattamenti sistematici.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida, avvenuta nella giornata di ieri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa