Ragazza contesa, quattro coltellate al rivale: 18enne arrestato nel Napoletano

L’incontro richiesto dall’aggressore al nuovo ragazzo della sua ex si è trasformato in una rissa conclusa con il tentato omicidio. Il 20enne ferito è sotto osservazione in ospedale.

Napoli – Una lite per motivi sentimentali è degenerata in un violento accoltellamento a Torre del Greco, dove un ragazzo di 18 anni ha ferito gravemente un ventenne, nuovo compagno della sua ex. Il giovane non aveva accettato la fine della relazione e aveva chiesto un incontro al rivale. Il ventenne ha accettato, ma il confronto si è presto trasformato in una discussione accesa, poi in una rissa e infine in un’aggressione. Il 18enne ha estratto un coltello e colpito l’altro ragazzo quattro volte, provocandogli ferite gravi, una delle quali al polmone.

A dare l’allarme è stato il proprietario di una paninoteca vicina, che, vedendo la scena, è intervenuto e ha trasportato d’urgenza la vittima all’ospedale Maresca. Dopo l’aggressione, il responsabile è fuggito, dando il via a una serie di ricerche da parte dei carabinieri. Gli agenti si sono recati prima a casa sua, dove i genitori, visibilmente preoccupati, hanno dichiarato di non sapere dove si trovasse. Successivamente, i militari hanno controllato anche l’abitazione della ragazza coinvolta nella contesa, ma senza successo.

Solo più tardi, i genitori del 18enne hanno contattato le autorità informandole che il figlio si era presentato spontaneamente. Il giovane è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Nel frattempo, gli investigatori hanno sequestrato telefoni e conversazioni sui social per ricostruire la vicenda, mentre proseguono le ricerche dell’arma, che non è stata ancora ritrovata. La vittima resta ricoverata in ospedale sotto osservazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa