Studio di tatuaggi a Napoli: i Nas controllano l’igiene ma trovano armi e droga [VIDEO]

Sequestrati dai militari 1.3 kg di cocaina e una pistola con matricola abrasa: il 45 enne titolare del negozio è stato arrestato.

Napoli – Durante un controllo igienico-sanitario in uno studio di tatuaggi e piercing, i Carabinieri del NAS di Napoli hanno arrestato un 45enne per detenzione illegale di armi, munizioni e sostanze stupefacenti. L’intervento ha preso una svolta diversa quando i militari hanno notato il forte nervosismo del titolare. Insospettiti, hanno deciso di perquisire l’uomo e i locali, che comprendevano anche ambienti ad uso abitativo.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti: un chilo e 300 grammi di cocaina suddivisi in otto panetti sottovuoto e undici involucri termosaldati; una pistola di grosso calibro con matricola abrasa e relativi serbatoi e munizioni; materiale per il confezionamento della droga e bilance di precisione; migliaia di euro in contanti in banconote di vario taglio.

Il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato condotto in carcere: dovrà rispondere di detenzione abusiva di arma clandestina, ricettazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sull’arma sequestrata verranno effettuati accertamenti balistici per verificare un eventuale coinvolgimento in fatti di cronaca.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa