ambulanza

Studente diciassettenne accoltellato a Roma durante una rissa con compagni di scuola

Una lite nata durante le ore di lezione è degenerata all’uscita, fino allo scontro fisico in piazza Testaccio. La vittima sarebbe di origine filippina, egiziano il presunto aggressore.

Roma – Accoltellato al collo durante una rissa tra studenti. Un diciassettenne è stato ferito con un’arma da taglio in piazza Testaccio, a Roma. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine sia la vittima che gli aggressori, identificati come un ragazzo egiziano e uno tunisino, frequentano la stessa scuola.

Sembra che la discussione sia iniziata tra le mura scolastiche per poi degenerare all’esterno, quando, intorno alle 14.20, il diciassettenne di origini filippine è stato coinvolto in uno scontro fisico con un gruppo di compagni in piazza Testaccio. Nel corso della colluttazione, durante la quale i ragazzi sono caduti a terra, è comparso un coltello che ha causato la ferita. Stando a diverse testimonianze, sarebbe stato il giovane egiziano a impugnare l’arma e a colpire il coetaneo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa