Attaccata e uccisa dai cani nel giardino di casa di un amico: tragedia a Latina

Inutili i soccorsi. Indagini in corso sulle responsabilità del proprietario degli animali, nei giorni scorsi autori di un’altra aggressione.

Latina – Una donna 30enne, di origini straniere, è morta dopo essere stata aggredita da un branco di cani nel giardino di un’abitazione alle porte di Latina. La vittima si trovava a casa di un amico quando è stata azzannata dagli animali. Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, la donna è deceduta poche ore dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Ad allertare le autorità sono stati i vicini, che hanno assistito alla scena drammatica. Nei giorni precedenti, gli stessi cani avevano aggredito un’altra donna e il proprietario della casa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della questura pontina. Per fermare i cani e mettere in sicurezza l’area, è stato necessario sparare un colpo di pistola. Ma nonostante il tempestivo intervento, le ferite della donna si sono rivelate fatali.

Le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine per chiarire le dinamiche della tragedia e verificare eventuali responsabilità nella custodia degli animali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa