Lite tra extracomunitari nel Siracusano, 33enne tunisino ferito da cinque coltellate

Gli agenti del commissariato di Pachino stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per giungere all’identificazione dei responsabili.

Siracusa – La vittima dell’accoltellamento avvenuto ieri pomeriggio a Pachino è un tunisino di 33 anni. L’incidente è stato segnalato alle 16.30 al commissariato locale, dove si è appreso di una lite tra due gruppi di extracomunitari, che è rapidamente degenerata in un’aggressione.

Quando le forze dell’ordine sono intervenute in piazza Vittorio Emanuele, hanno trovato il 33enne a terra, sul marciapiede, con evidenti ferite da arma da taglio. Anche il sindaco Giuseppe Gambuzza è giunto sul luogo non appena informato dell’accaduto. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avola, dove i medici hanno riscontrato cinque ferite da taglio e una frattura a tibia e perone. Le indagini, avviate subito dopo l’aggressione, si concentreranno anche sull’analisi delle immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza della zona, per identificare i responsabili e ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa