Picchia la moglie per le pulizie fatte male: allontanato da casa con braccialetto elettronico

Il provvedimento cautelare riguarda un uomo di Isernia che già in passato aveva minacciato e percosso la donna per futili motivi.

Isernia – La Squadra mobile ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, disposta nei confronti di un uomo accusato di aver usato violenza contro la moglie in più occasioni.

L’individuo, convivente con la donna, avrebbe ripetutamente minacciato e percosso la moglie, sempre per futili motivi. L’ultimo episodio di violenza è avvenuto dopo una lite, scaturita dall’asserita sciattezza con la quale la vittima avrebbe eseguito le pulizie di casa, durante la quale l’uomo le avrebbe causato vistose ferite al volto.

In applicazione della misura cautelare, l’uomo è stato immediatamente allontanato dalla casa che condivideva con la moglie e diffidato dal avvicinarsi alla vittima e ai luoghi da questa frequentati. È stato inoltre sottoposto all’uso del braccialetto elettronico per garantire l’efficacia del provvedimento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa