Imprenditore romano sequestrato e malmenato in casa da quattro rapinatori

Stefano Valore è stato colpito con il calcio di una pistola e tenuto legato per diverse ore. I banditi sono fuggiti con gioielli e denaro contante.

Roma – Stefano Valore, noto imprenditore romano attivo nel settore dell’alta tecnologia e della sicurezza informatica, nonché editore dell’agenzia di stampa nazionale Dire, è stato vittima la scorsa notte di un violento sequestro e rapina nella sua abitazione a Roma.

Poco dopo la mezzanotte quattro uomini armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione nella residenza dell’imprenditore. Dopo averlo immobilizzato e colpito con il calcio di una pistola, i malviventi lo hanno legato e lasciato a torso nudo a terra, trattenendolo per diverse ore. Secondo le prime ricostruzioni, uno degli aggressori parlava italiano, mentre gli altri sembrerebbero di origine dell’Europa dell’Est, stando al loro accento. La banda si è appropriata di gioielli e una somma di denaro in contanti prima di darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri guidati dal comandante Lista e i militari della stazione di Ostia. Valore ha riportato una ferita alla testa, ma, nonostante lo spavento e alcune contusioni, le sue condizioni non risultano gravi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa