Altri tre indagati per il 22enne ferito a Treviso durante rissa: forse erano drogati

La vittima è ricoverata in prognosi riservata. Si sospetta che avessero assunto ketamina, arrivata in città con un corriere la sera stessa.

Treviso – Altri tre indagati per l’aggressione del 12 dicembre a Treviso, in cui un giovane di 22 anni è rimasto gravemente ferito al collo con un coccio di bottiglia. Si tratta di due ragazzi appena maggiorenni e di una ragazza minorenne, che si sono aggiunti alle tre ragazze giovanissime sono accusate di tentato omicidio.

Il ragazzo ha rischiato di morire dissanguato ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Le tre ragazze coinvolte, il cui nome è stato incluso nel fascicolo aperto dalla Procura di Treviso, avrebbero agito sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, in particolare ketamina. Si sospetta che la droga sia stata consegnata poche ore prima da un corriere arrivato in treno a Treviso.

La rissa era scoppiata poco prima delle 20 nel parcheggio di via Castelmenardo e ha visto coinvolti almeno una quindicina tra ragazzi e ragazze. A quanto emerso dalle indagini tutti i protagonisti della colluttazione erano sotto gli effetti della ketamina.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa