Sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. La polizia ha scoperto tutto, e ha liberato la donna imprigionata e chiusa a chiave.
Trapani – Voleva separarsi dal marito e per questo ha vissuto l’incubo di restare imprigionata in casa. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno arrestato un uomo per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia, a seguito della denuncia di una donna che era stata segregata in casa dal marito per diverse ore. La donna, vittima di maltrattamenti fisici e psicologici da parte del marito da anni, aveva deciso di separarsi definitivamente da lui, trasferendosi dalla madre con la figlia minore.
L’uomo, incapace di accettare la fine della relazione, la minacciò e la costrinse, sotto la sua volontà, a tornare a casa sua, dove la chiuse a chiave, privandola della libertà per ore. Dopo essere riuscita a contattare la Polizia, gli agenti rintracciarono l’uomo, lo arrestarono e liberarono la donna. A seguito della denuncia, l’uomo è stato tratto in arresto e associato alla casa circondariale. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare, nonché il divieto di avvicinamento alla vittima.