Tragedia del Natisone, ci sono i primi indagati per la morte dei tre giovani

Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar morirono travolti dalla piena del fiume. La mamma di Patrizia: “Almeno potrò conoscere la verità”.

Udine – Svolta nell’inchiesta sulla tragedia del Natisone, avvenuta a fine maggio, in cui hanno perso la vita Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar, travolti dalla piena del fiume in Friuli. La Procura della Repubblica di Udine ha iscritto i primi nomi nel registro degli indagati, come confermato dall’avvocato Gaetano Laghi, legale della famiglia di Cristian.

“Il fascicolo è passato da indagati ignoti a indagati noti – ha spiegato Laghi –. Attendiamo ora di sapere quante e quali persone saranno chiamate a rispondere per la morte dei tre giovani. La famiglia che assisto si aspetta giustizia”.

Il dolore delle famiglie

Mihaela, madre di Patrizia, ha condiviso il suo strazio con il Messaggero Veneto:

“Nessuno potrà ridarmi mia figlia, ma almeno potrò conoscere la verità. Ogni giorno è una sofferenza. La sorellina di Patrizia dorme con una sua foto sul cuscino, è straziante. Speriamo emerga chi ha sbagliato e perché.

L’inchiesta, partita a maggio, si avvicina a una conclusione, con la raccolta delle ultime prove per chiarire le responsabilità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa