Giallo a Milano: 52enne rientra a casa e muore per emorragia, si indaga per omicidio

L’uomo si è accasciato sul divano con una ferita alla gamba. In strada, non lontano dall’abitazione, la polizia ha rinvenuto una grande pozza di sangue e dei cocci di bottiglia sporchi.

Milano – Un uomo di 52 anni è morto ieri sera intorno alle 22 davanti alla sua compagna, in via Giovanni Ameglio nel quartiere periferico Nord Ovest della città. Il decesso è avvenuto dopo un’importante emorragia provocata da una ferita alla gamba destra, in corrispondenza di una vena varicosa.

Secondo quanto riportato, l’uomo aveva detto alla compagna di voler uscire per acquistare delle birre. Poco dopo, è rientrato con una ferita lieve al sopracciglio e una più seria alla gamba e si è accasciato sul divano. In strada, non lontano dall’abitazione, la polizia ha rinvenuto una grande pozza di sangue e dei cocci di bottiglia sporchi di sangue.

La squadra mobile, la polizia scientifica e il medico legale stanno lavorando per determinare se la morte sia stata causata da una caduta accidentale o se si tratti di un omicidio. La presenza dei cocci di bottiglia potrebbe suggerire uno scenario violento, ma al momento non ci sono certezze.

La vittima aveva una vena varicosa nella zona interessata dalla ferita, dettaglio che potrebbe aver aggravato l’emorragia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa